GLUTEI PERFETTI GUARDANDO LA TV

Volete glutei sodi senza passare ore in palestra???

Bene, potete semplicemente allenarvi guardando la vostra serie televisiva preferita. Si perché, soprattutto per chi non è un gran appassionato di sport, andare in palestra è visto solo come un dovere e spesso viene fatto controvoglia: questo porta spesso ad abbandonare l’attività senza ottenere risultati.

Fare esercizi nella propria casa, focalizzando l’attenzione su qualcosa che piace (ad esempio gaurdare un film o video musicali) e non sull’esercizio può essere un aiuto per modellare il proprio fisico senza accorgersi dello sforzo Ormai esistono diversi step a basso costo, che occupano pochissimo spazio che possono essere utilizzati guardando la tv.

Date un occhiata ad esempio a questi modelli semplici e piccoli, che funzionano senza corrente ma con un display che indica il numero di step effettuati, il tempo e le calorie perse   oppure con questo modello puoi effettuare degli step in modo laterale  

Esistono poi step un po’ più costosi e voluminosi, che però permettono un allenamento non solo dei glutei e delle gambe ma anche di addominali, braccia e pettorali. Buon allenamento!

Fonte immagine: Web

Vota l'articolo