MIGLIORI IDEE REGALO DI NATALE SPORTIVE 2022

Se ti chiedi quali saranno le migliori idee regalo di Natale sportive 2022 se nel posto giusto.

Anche se adesso sembra molto lontano partire per tempo per evitare la corsa ai regali può essere unìottima idea.

E’sempre più difficile scegliere regali che possano davvero piacere o che non siamo il solito panettone artigianale o la bottiglia di spumante. Oltre ad non avere idee per i regali di Natale, dobbiamo fare i conti anche con il poco tempo libero che abbiamo per comprarli, visto che spesso non si ha nemmeno molta voglia di girare tantissimi negozi alla ricerca di qualcosa.  Per ovviare a questi problemi vi offriamo una lista di idee regalo da acquistare comodamente seduti in poltrona con un click: minimo sforzo e massima resa!

Le migliori idee regalo di Natale sportive 2022: ABBIGLIAMENTO

E’ vero, non è per niente una idea originale, ma regalare abbigliamento sportivo è qualcosa che viene sempre gradito, soprattutto da coloro che lo sport lo praticano regolarmente. Inoltre, spesso, si regala abbigliamento da indossare tutti i giorni, mentre pantaloni o maglie da usare quando si pratica il proprio sport preferito non sono all’ordine del giorno. Quindi assicuratevi di sapere la taglia e andate a scovare quello che può fare al caso vostro: tute, leggins, pantaloncini, maglie termiche, cappellini o guanti tecnici, insomma ce né è per tutti i gusti e i prezzi. E se la persona a cui è diretto il regalo non è molto sportiva, questo tipo di presente può essere di stimolo per iniziare l’anno nuovo all’insegna del fitness.

TRX

Se stiamo cercando le migliori idee regalo di Natale sportive 2022 potremo considerare anche il TRX. Abbiamo già discusso in modo approfondito di cos’è il TRX, di come si usa e dei benefici che porta, allora perché non pensare di regalarlo per Natale. Adatto sia a uomini che a donne, fa parte di quegli allenamenti detti funzionali, che permettono di allenare il corpo in modo completo, stimolando i diversi gruppi muscolari in contemporanea durante il medesimo esercizio. E’ uno strumento composto da funi ed elastici che devono essere fissati a qualcosa di stabile (spalliere, stipi della porta, alberi, ganci ecc) e permette di svolgere tantissimi esercizi diversi. Inoltre è comodamente trasportabile, quindi è possibile utilizzarlo a casa, all’aria aperta o nella tua palestra. Adatto a coloro che amano modellare il proprio corpo e avvicinarsi a discipline diverse.

MIGLIORI OROLOGI SPORTIVI: IDEE NATALE

Il mondo degli orologi sportivi è vastissimo: si passa da semplici orologi con cronometro a veri e propri gioielli tecnologici dotati di tutto. Ovviamente anche i costi sono estremamente diversi. Ora bisogna capire se il nostro destinatario è una persona che pratica regolarmente sport di resistenza; in questo caso allora bisogna puntare su un orologio che misuri distanza, calorie, frequenza cardiaca  con una certa precisione e che questi valori si possano visualizzare in tempo reale sul display. Invece, se la persona svolge attività fisica in modo santuario, magari solo la domenica o fa lunghe passeggiate, allora possiamo indirizzare la nostra attenzione sui fitwatch che si collegano al cellulare e permettono il monitoraggio attraverso una specifica applicazione. Insomma ne esistono di tutti i gusti e prezzi! Per voi, di seguito, un elenco  dei bestsellers di Amazon.

ACTION CAM: IDEE PER REGALO DI NATALE

Per le persone sportive (e anche un po’ spericolate) che amano riprendere le proprie imprese il mercato delle TRX è quello che fa per loro. Anche in questo casi esistono tanti modelli diversi, dalla più famosa GoPro alle altre marche come la Polaroid Cube. Se invece la persona possiede già un oggetto di questo tipo, allora si possono regalare tantissimi accessori diversi: supporti per tenere la cam sul casco o al braccio, contenitori impermeabili fino a  diversi metri di profondità, schede di memoria ecc.

ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO DA SCI IN OFFERTA

Siamo in inverno e tantissime persone aspettano questa stagione per divertirsi sulla neve: sci, snowboard ma anche semplici discese con lo slittino appassionano grandi e bambini. E allora perché non regalare qualcosa per queste attività? Per i bambini si può puntare su bob e slittini, mentre per gli adulti si può regalare abbigliamento tecnico, giacche da sci, scaponi, calze calde ecc. Per gli amanti degli impianti di risalita invece, si può puntare su qualche accessorio per lo sci o lo snowboard come caschi, guanti, scalda muscoli o cappelli.

Ricordati regali unici e originali per un Natale diverso!

Vota l'articolo