Rete da Pallavolo Portatile: Beach, Giardino Piscina

Abbiamo già visto i migliori palloni da beach volley... oggi invece vogliamo mostrarvi le rete da pallavolo portatili utilissime se si vogliono organizzare tornei di volley all’aperto.

La rete da pallavolo ufficiale per le gare maschili è altra 2,43 mt mentre per le femminili 2,24 mt; avere una rete da utilizzare per tornei estivi è davvero utile e funzionale.

La rete di pallavolo portatile deve avare delle caratteristiche fondamentali:

  • Essere sicura
  • Avere dei solidi piloni d’appoggio
  • Avere una lunghezza e altezza adeguata a competizioni semi-agonistiche
  • Avere tiranti a supporto

A differenza delle comuni reti da pallavolo quelle portatili devono essere facili da montare e smontare e soprattutto adeguarsi a diverse tipologie di terreni.

Ad esempio potremo montare una rete in un campo da calcio per fare una partita di green volley, oppure montare la rete sulla sabbia per un bel beach volley oppure perchè no montare la rete in piscina.

Insomma abbiamo visto che le reti da pallavolo portatili possono avere differenti usi e devono avere determinate caratteristiche anche di qualità.

MIGLIORI RETI DA PALLAVOLO PORTATILI

Prima di acquistare una rete da pallavolo portatile bisogna verificare che sia conforme alle normativa sulla sicurezza e che sia idonea a uso esterno perchè anche il materiale cambia per sopportare le differenti condizioni climatiche.

Inoltre esistono differenti reti con altezze che variano in caso di tennis, beach tennis, volley, o altri sport e quindi informiamoci se la rete che stiamo acquistando possa avere caratteristiche idonee e adattarsi alle nostre esigenze.

Ecco abbiamo selezionato per voi le migliori reti da pallavolo portatili

Bestseller n. 1
RETE DA PALLAVOLO BEACH VOLLEY BEACH TENNIS PER BAMBINI DA ESTERNO MODELLO FLEX OUTDOOR MULTISPORT H 225 CM
  • Rete da pallavolo, beach volley tennis per bambini da esterno modello outdoor multisport flex, 300x225 cm.
  • La rete da pallavolo è zavorrata per giardino o spiaggia con pali telescopici per altezze diverse.
PromoBestseller n. 2
SONGMICS Rete da Badminton Tennis Pallavolo 4 m, con Pali ad Altezza Regolabile, Rete Portatile per Volano Beach Volley, Pickleball, Giardino Parco Esterno, Blu SYQ400
  • [Per vari sport] I chiari segni di altezza sui tubi consentono di regolare l'altezza tra 90 cm e 155 cm, rendendo la rete adatta a badminton, beach volley e pickleball
  • [Portatile] Puoi ripiegare questa rete da badminton, riporla nella borsa da trasporto inclusa da 90 x 18 cm, metterla nel bagagliaio e portarla ovunque tu voglia con facilità
Bestseller n. 3
Rete da Badminton Portatile,Rete da Pallavolo Regolabile Pieghevole,Rete da Tennis Standard per Giardino Spiaggia Sportivo All'Aperto 6.1x0.76m Verde
  • ◆ Qualità premium: la rete da badminton è realizzata in fibra di polipropilene di alta qualità, morbida e confortevole al tatto; rete senza nodi per una maggiore durata e buona qualità, garantisce un lungo periodo di servizio.
  • Dimensioni standard: la lunghezza della maglia da badminton è di 6,1 m e la larghezza è di 0,76 m. Rete quadrata standard di 2,5 x 2,5 cm, universale per la maggior parte delle competizioni di badminton, il badminton non si blocca facilmente.
Bestseller n. 4
BAGAIL Reti da Badminton Rete Portatile per Sport, Pieghevole, Altezza Regolabile, Nylon, con Supporti Regolabili e Borsa, Facile da Montare, per Tennis, Badminton, Pallavolo
  • 【Robusta e resistente】rete in nylon e tubi in ferro con verniciatura nera a polvere. Completa di connettori in PE resistenti e antiruggine, perfetta per tennis e badminton. Ideale sia al chiuso che all'aperto e fatta per durare anni.
  • 【Facile da montare】si monta in meno di 3 minuti senza bisogno di attrezzi. Basta fissare le corde elastiche ai pali, montare i giunti scorrevoli ricurvi e usare i ganci posizionati sui supporti per tendere la rete.
Bestseller n. 5
SIVENKE Pallavolo Netto 9,5 M X 1 M Rete da Beach Volley Rete Sportiva all'aperto - Senza Telaio
  • Dimensioni: lunghezza 9,5 m x larghezza 1 m, aste non incluse.
  • Materiale: polietilene, PVC, rete da pallavolo con cavo in acciaio rinforzato rete in poliestere
Bestseller n. 6
Best Sporting - Rete da pallavolo per esterni, 4 in 1, larghezza 310 cm, altezza regolabile da 90 cm a 220 cm, altezza di 2 metri per badminton, tennis e calcio
  • Sport a palla con rete: con la regolazione in altezza da 90 a 220 cm di questa rete da badminton per esterni sarai perfettamente posizionato in quasi tutti gli sport di impatto e di contraccolpo in giardino, in cortile o in spiaggia
  • Divertimento stabile: il set di supporti da badminton è composto da una struttura stabile, composta da un'asta inferiore, due barre di supporto laterali, il sistema intuitivo a incastro rende la rete pronta per giocare in pochi minuti
Bestseller n. 7
VEVOR Rete da Pallavolo in PE con Pali in Acciaio Altezza Regolabile, Kit di Rete Portatile per Pallavolo Volley con Borsa per Allenamento all'Aperto in Giardino Spiaggia, Rete per Pallavolo Portatile
  • Altezza Regolabile per il Gioco Ufficiale: questa rete da pallavolo all'aperto è dotata di una funzione di altezza regolabile, che soddisfa vari standard di gioco ufficiali. Impostalo su 226 cm per le partite ufficiali femminili, 238 cm per le partite ufficiali miste e 244 cm per i tornei ufficiali maschili.
  • Rete in PE Resistente a 21 Strati: il set di rete da pallavolo professionale è realizzato con un robusto materiale in PE a 21 strati. Il design più ampio della manica laterale da 10 cm garantisce stabilità e longevità. Inoltre, la rete è realizzata in tessuto impermeabile, che la rende adatta per l'uso all'aperto e in grado di resistere all'impatto elevato di colpi potenti durante le intense partite di pallavolo.
Bestseller n. 8
Vanku Rete da pallavolo Professionale Portatile Pieghevole, Dimensioni Standard Ufficiali 9.5 x 1 m, Attrezzatura Sportiva con 4 Racchette da pallavolo,Leggero, all’Aperto
  • 😚 Forte e Robusto: Rete da pallavolo Vanku di alta qualità, utilizza la rete ibrida in nylon di dimensioni standard 9.5M (lunghezza) x 1M (altezza) non solo aumenta il numero di cinghie fisse su un lato a 6, ma anche utilizzare un tessuto a rete di qualità superiore invece del nylon sui lati e sul fondo. La corda può essere riparata meglio ed è più forte e non facile da staccare.
  • 😚 Regolabile in altezza: il piede della rete da badminton utilizza tubi in acciaio di alta qualità con uno spessore della parete di 0,8 mm e il design superiore consente di regolare facilmente 3 diverse altezze (uomini-8 ', misto-7 '8 ", donne-7'4"). Adatto per la maggior parte delle persone.

Buon acquisto

5/5 - (1 vote)