IDEE REGALO PER SAN VALENTINO PER LUI E LEI

Ebbene si, anche quest’anno San Valentino è alle porte! Lasciamo da parte le discussioni sul fatto che sia una festa prettamente commerciale e che l’amore verso una persona si dimostra durante tutto l’anno e non in un solo giorno. Rimane il fatto che molti devono scegliere il regalo di San Valentino per la sua lei o il suo lui.  E per non essere banali o ripetitivi, regalando cioccolatini, cuori o fiori, in questo breve articolo vi elencheremo alcune idee regalo originali se il vostro partner è una persona sportiva, o meglio, se lo state spronando a diveltarlo.

IDEE REGALO SAN VALENTINO PER LUI

Partiamo cercando di capire cosa regalare agli ometti. Probabilmente è più semplice trovare una idea regalo per gli uomini perché amano e praticano di più lo sport, ma bisogna sempre tenere a mente quali sono gli hobby e le passioni del tuo partener. Andiamo quindi a vedere qualche idea di regalo per San Valentino.

Abbigliamento sportivo per lui

Se vuoi andare sul sicuro, allora punta sull’abbigliamento sportivo. Pantaloni, tute, scarpe da ginnastica, abbigliamento tecnico, maglie, canotte, ce ne è per tutti i gusti.  Se il vostro ragazzo pratica una attività fisica in particolare oppure vuole iniziare a praticare qualcosa, scegli l’abbigliamento dedicato a quello sport. Attenzione però, se è appassionato da molti anni, avrà sicuramente tutto il necessario. Cerca qualcosa di particolare, che non ha oppure che possiede ma è ora di cambiare, oppure qualcosa che vorrebbe comprarsi. Basta mettersi davanti al computer e far passare tutto quello che è presente su Amazon su quel particolare tipo di sport. State certi che quando aprirà il regalo, aspettandosi magari i soliti cioccolatini, rimarrà stupefatto.

TRX suspension Trainer

Se il tuo lui è una persona che ama allenarsi per contro proprio o sperimentare una tipi di allenamento a corpo libero, questo attrezzo fa al caso vostro. Il TRX training è una nuova tecnica di allenamento che permette di aumentare la massa muscolare e la coordinazione attraverso esercizi che utilizzano il peso del corpo. Quello che è necessario per eseguire questa attività è un kit, acquistabile su internet, contenente corde ed elastici di varia lunghezza e resistenza che permettono di svolgere gli esercizi: ci si può allenare in qualsiasi luogo, in casa, nel parco, in palestra. Inoltre è molto di moda, nelle palestre, organizzare corsi dedicati al TRX training. Idea utile ed originale.

Powerball

E’ una persona che ama le novità? Gli piace andare a scovare le nuove uscite e le nuove tecnologie? Oppure non ha molto tempo libero per iscriversi in palestra? Ecco che questa piccola sfera fa al caso tuo: la powerball sembra una semplice palla, ma al suo interno ha un meccanismo, chiamato il giroscopio, che produce un movimento rotatorio della sfera sempre più veloce. Il sistema rivoluzionario permette alla palla di muoversi solo grazie alla propulsione umana e permette di allenare i tuoi muscoli di braccia e polsi  in modo isometrico mentre provi a controllare il suo movimento. Esistono diversi livelli di resistenza sia per principianti che esperti. Intrigante vero?

Giochi per la Playstation

Si è vero, non è un regalo molto sportivo e può essere un’arma a doppio taglio, perché il tuo lui potrebbe passare molte ore a giocare ai videogiochi invece che stare con te. Però sicuramente è un regalo che la maggior parte dei ragazzi apprezzano. Inoltre è una buona idea per iniziare all’attività fisica i sedentari, utilizzando i giochi che richiedono il controller di movimento

IDEE REGALO PER SAN VALENTINO PER LEI

E ora passiamo al gentil sesso. Se a tua ragazza è una persona sportiva avrai tantissimi prodotti tra cui scegliere, dall’abbigliamento agli attrezzi, ma se non lo è, attenzione a fare regali che possano farle pensare anche solo lontanamente che il regalo ha il fine di fargli fare sport perché è grassa. Sarebbe la fine di un rapporto. Ricordatevi inoltre  di mettere vicino al vostro regalo una rosa o un biglietto romantico.

Abbigliamento e accessori per la pallavolo

La grande maggioranza delle ragazze in Italia pratica e ama la pallavolo. E’ uno sport bellissimo e se la tua partner pratica o ama questo sport allora avrai una buona varietà di scelta. Partiamo dall’abbigliamento: ormai le ragazze devono essere alla moda anche quando si allenano, quindi potrai scegliere tra pantaloncini colorati o canotte. Altra cosa da tenere in considerazione sono le calze, in quanto nella pallavolo vengono utilizzate calze molto lunghe, che arrivano fino al ginocchio, e di diversi colori. L’unica cosa importante è che devi sapere di che colore è la maglia da gioco per scegliere le calze che si abbinano meglio. Infine ci sono le ginocchiere, anche queste da scegliere in base al colore di maglia e calze oppure i manicotti.

Smartband

Oggi sono davvero di moda e vengono molto apprezzati anche dal sesso femminile, perché alcuni modelli sono molto alla moda ed essere anche un oggetto di estetica. Le smartband sono dei bracciali da indossare al polso che hanno moltissime funzionalità e si collegnto al cellulare per visualizzare i dati. Le principali funzioni sono  il contapassi, la misura della frequenza cardiaca e delle calorie bruciate, la distanza percorsa in una giornata, monitoraggio della qualità del sonno e molte altre. Esistono modelli ideati solo per le donne e sono un regalo utile che verrà sicuramente apprezzato.

Giochi per la Playstation

Anche per lei un regalo della Playstation potrebbe essere una alternativa interessante e potrebbe anche avere i suoi lati positivi anche per voi. L’importante è non regalare giochi di guerra o di tattica, ma puntare sui giochi in cui si balla o si eseguono coreografie, soprattutto se la tua lei ama la danza. Esistono giochi, come la Zumba, che vendono apprezzati tantissimo dalle ragazze.

Cofanetti Regalo

Se vuoi un cofanetto regalo acnhe questi potrai trovare sul nostro sito:

Vota l'articolo