RIMINIWELLNESS 2023: LA FIERA SU SPORT E SALUTE

Riminiwellness è la più grande fiera dedicata al mondo dello sport, del benessere e della sana alimentazione, organizzata da Italian Exhibition Group a Rimini, dal 1 al 4 Giugno.

Quattro giorni di grandi eventi all’insegna dell’attività fisica. Durante Riminiwellness si svolgono numerose attività, come dimostrazioni di sport, competizioni, spettacoli, lezioni pratiche con professionisti del settore. L’evento è considerato uno dei più importanti eventi dedicati al fitness, alla salute e al benessere in Europa; infatti attira migliaia di visitatori da tutto il mondo, tra cui appassionati del settore, professionisti, atleti, esperti e curiosi.

Riminiwellness è suddivisa nelle seguenti aree tematiche:

  • Pro.Fit è l’area dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale nel settore del fitness. È possibile partecipare a una vasta gamma di workshop, seminari e conferenze tenuti dai migliori professionisti del settore.
  • Active è l’area tematica dedicata alle attività sportive all’aria aperta, al contatto con la natura. I visitatori possono partecipare a numerose attività come il Nordic Walking, l’escursionismo, il running, il ciclismo e il fitness outdoor.
  • FoodWell Expo è dedicata all’alimentazione e alla nutrizione. Al suo interno vi è un’ampia offerta di alimenti biologici, integratori alimentari, bevande energetiche, prodotti senza glutine, vegan e vegetariani, e molto altro ancora.
  • RiminiSteel, è interamente dedicata alla cultura fisica e alle arti marziali. All’interno della sezione è possibile assistere a dimostrazioni e lezioni pratiche di discipline come Karate, il Taekwondo, il Kung Fu, il Judo e il Ju Jitsu.
  • Riabilitec, la sezione per la riabilitazione e la rieducazione motoria. Al suo interno sono presenti numerosi espositori che presentano attrezzature, prodotti e servizi innovativi per la riabilitazione e la cura del corpo, come ad esempio apparecchiature per la fisioterapia, la terapia del dolore, la riabilitazione neurologica, la postura e la mobilizzazione.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alla disciplina del pilates con i migliori esperti del settore

Visita il sito ufficiale per conoscere il programma completo qui!

5/5 - (1 vote)