GLUTEI PERFETTI GUARDANDO LA TV

GLUTEI PERFETTI GUARDANDO LA TV
Vota il post

Volete glutei sodi senza passare ore in palestra???

Bene, potete semplicemente allenarvi guardando la vostra serie televisiva preferita. Si perché, soprattutto per chi non è un gran appassionato di sport, andare in palestra è visto solo come un dovere e spesso viene fatto controvoglia: questo porta spesso ad abbandonare l’attività senza ottenere risultati.

Fare esercizi nella propria casa, focalizzando l’attenzione su qualcosa che piace (ad esempio gaurdare un film o video musicali) e non sull’esercizio può essere un aiuto per modellare il proprio fisico senza accorgersi dello sforzo Ormai esistono diversi step a basso costo, che occupano pochissimo spazio che possono essere utilizzati guardando la tv.

Date un occhiata ad esempio a questi modelli semplici e piccoli, che funzionano senza corrente ma con un display che indica il numero di step effettuati, il tempo e le calorie perse   oppure con questo modello puoi effettuare degli step in modo laterale  

Esistono poi step un po’ più costosi e voluminosi, che però permettono un allenamento non solo dei glutei e delle gambe ma anche di addominali, braccia e pettorali. Buon allenamento!

Fonte immagine: Web