PRIME DAY 2023: SCONTI DA NON PERDERE

Consigli per il Prime Day 2023

Non fatevi scappare il Prime Day 2023. Avete presente il BLACK FRIDAY e il CYBER MONDAY in cui si possono acquistare su Amazon tantissimi oggetti a prezzi super scontati? Ecco Amazon, replica in modo simile, a Luglio con delle offerte imperdibili. L’Amazon Prime Day sarà un evento imperdibile per tutti gli amanti delle shopping on line che vogliono acquistare a prezzi scontatissimi.

Dal 11 Luglio al 12 Luglio 2023

Saranno messi in vendita a prezzi imbattibili più di 100.000 prodotti di tantissime categorie. Amazon ha ufficializzato che tra 110 paesi che potranno usufruire delle offerte sarà presenta anche l’Italia.  Cerchiamo quindi di capire meglio come si svolge e cose offre Amazon prime, per  capire come sfruttare al meglio le promozioni.

CHE COS’È AMAZON PRIME DAY 2023

Come appena accennato Amazon Prime Day è il terzo evento di questo tipo che il colosso dedica al suoi clienti Prime. Le offerte saranno tantissime ed imperdibili. Oggetti di qualsiasi categoria potranno essere acquistati a prezzi scontatissimi. Durante la giornata le offerte rimarranno attive per un massimo di 5 minuti, quindi è necessario controllare con una frequenza molto elevata le offerte che cambiano in modo repentino. Attenzione però, per poter usufruire degli sconti bisogna essere clienti Amazon prime.

Come si diventa clienti Amazon Prime?

Diventare clienti Amazon prime è molto semplice, basta iscriversi sul sito di Amazon al costo di 19.99euro e usufruire dei notevoli vantaggi durante tutto l’anno. Infatti, a parte questo evento, Amazon prime offre

  • Un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi, con consegna in 1 giorno lavorativo oppure in 2-3 giorni
  • Spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime
  • Prezzi speciali per spedizioni “Mattino”  e“Sera”
  • Possibilità di accedere alle offerte lampo con 30 minuti di anticipo
  • Prime Foto, per archiviare un numero illimitato di foto su Amazon Drive.
  • Twitch Prime, che comprende giochi  e contenuti in streaming su Twitch senza pubblicità.
  • Amazon Bantry, per acquistare  prodotti ingombranti e voluminosi.
  • Amazon Famiglia, con uno sconto del 15% sulle consegne periodiche di una selezione di pannolini .
  • Accesso ai contenuti Amazon Original e a serie TV e film su PC, Mac, smartphone, tablet, Kindle Fire e smart TV compatibili.

Tutto questo a meno di 20 euro all’anno, con un periodo di prova di 30 giorni gratuito.

COME FUNZIONA?

Oltre agli sconti dedicati agli iscritti prime Dal 11 Luglio al 12 Luglio 2023 Amazon ha deciso di dedicare altre promozioni in particolare:

  • Sconto di 5 euro da utilizzare per acquisti su Amazon, peri clienti Amazon prime che dal 5 all’11 Luglio guarderanno in streaming un film o una serie TV tramite Prime video
  • I clienti Amazon che si iscriveranno  ad Audible (che permette di ascoltare gli audiobook quando vuoi), potranno vincere un week end  a Londra.
  • Un e-book in regalo (da scegliere tra 11 titoli) per gli iscritti Prime
  • Sconto di 5 euro + buono di 5 euro per un amico, per coloro che acquistano per un totale maggiore di 35 euro su Amazon pantry

Allora affrettatevi ad iscrivervi a Amazon Prime, state incollate al PC: potreste riuscire ad acquistare qualche oggetto che vi servirà per le vostre vacanze, come ad esempio i Paddle o degli Smartwatch oppure abbigliamento sportivo

Tips

Visto che il Prime Day è alle porte ecco a te qualche consiglio su che cosa potresti acquistare. Se per te lo sport è di fondamentale importanza e vorresti monitorare tutti i tuoi allenamenti non puoi assolutamente perderti il nostro articolo in cui parliamo delle migliori orologi dotati di tecnologie super moderne studiate per il fitness. Qui l’articolo.

5/5 - (1 vote)