Arriva il Natale: idee regalo per lui

Ecco che dicembre è arrivato e con lui anche  l’atmosfera Natalizia e ogni anno, come al solito, si cerca di trovare i regalo migliore per le persone a cui si vuole bene. Ma non è cosa facile: il tempo è poco, le idee scarseggiamo, i negozi sono super affollati.

Ecco allora per voi una serie di idee che potrete utilizzare per fare un regalo al vostro fidanzato, a vostro padre, fratello o ad un semplice amico che amano lo sport. E’ sempre bene tenere presente le attitudini e le passioni personali, quindi se il ricevente è una persona che ama lo sport questo articolo fa per voi. In caso contrario però, non smettete di leggere, perché potrebbero esserci idee interessanti anche per coloro che non praticano sport ma grazie al vostro regalo inizieranno a farlo. Ecco le nostre proposte per i vostri REGALI DI NATALE

1-

1- Ama lo sport e vuole sempre avere tutto sotto controllo? perché non regalare un orologio cardiofrequenzimetro: ce ne sono di diversi tipi e costi. Questo ad esempio, registra tutti i parametri fondamentali quali ritmo, giri, calorie, distanza, battito cardiaco, velocità, durata e tempo, inoltre  software runtastic Connect, puoi effettuare l’upload delle tue attività sul sito runtastic fitness.

cardiofrequenzimetro

2-Se è un appassionato degli sport all’aperto (corsa, calcio, rugby ecc) e non vuol rinunciare a praticarli con la cattiva stagione ecco che l’abbigliamento dell’ X-bionic è il top di gamma per proteggere dal freddo e permettere la traspirazione della pelle. Nesistono di diversi tipi e modelli, si adattano e aderiscono bene alla pelle.

 

maglia   pantaloni3- Non vuole mai abbandonare la palestra nemmeno nei periodi di festa in cui tutto o quasi è chiuso? Ecco allora qualche manubrio e qualche peso che può comodamente usare in casa per sentirsi sempre allenato

pesi-da-palestra     pesi

 

4- Se è un appassionato dello sci questo è il periodo migliore: puoi regalare una bora porta scarponi, una maschera, un caschetto protettivo ecc.

borsa

maschera

 

 

5- Se invece  un amante della piscina e del nuoto, un lettore mp3 subacqueo è una idea originale che sarà sicuramente apprezzata!

lettore

Queste sono solo alcune delle idee regalo che potreste utilizzare questo Natale, a breve anche idee regalo per lei!

 

Vota l'articolo