I 10 sportivi più belli al mondo

Ma quanto è bello lo sport? Lo sport ci appassiona, scarica le nostre tensioni, modella il nostro corpo, ci fa gioire e soffrire, insomma ci fa provare emozioni uniche. Ma anche per coloro che non amano praticarlo o guardarlo, sicuramente rimarranno affascinati dalla bellezza di alcuni atleti. Ecco che oggi per voi elencheremo, così come le 10 atlete più sexy, i 10 sportivi più belli al mondo: buona visione!

Nicholas_Frederick_YoungquestNicholas Frederick Youngquest

Classe 1983, 182 centimetri per 87 kg di muscoli. È un giocatore di rugby della formazione Britannica dei Castleford Tigers. Non solo sportivo ma anche modello da quando, nel 2006 realizzò, insieme ad altri giocatori, un calendario a scopo benefico per finanziare una organizzazione australiana per la ricerca sul cancro. In questo calendari gli atleti erano immortalati in pose di nudità totale o parziale, causando polemica da parte del mondo del Rugby. Il suo successo come modello (anche nell’ambito omosessuale) Youngquest a intraprendere l’attività di modello in parallelo a quella di rugbista. Sfortunatamente il nostro modello rugbista è sposato dal 2009 con la ballerina australiana Kassy Lee.

Camille_LacourtCamille Lacourt

Nuotatore francese, è specializzato nelle gare di dorso. Alto 197 cm con spalle larghe da nuotatore, è stato nominato nel 2012 come atleta più sexy nelle olimpiadi di Londra. L’atleta è fidanzato dal 2009 con la modella francese Valérie Bègue da cui ha avuto una bambina.

Tom_BradyTom Brady

È un giocatore di football americano statunitense che gioca nel ruolo di quarterback per i New England Patriots della National Football League. Classe 1977 è l’unico giocatore insieme a ad aver vinto il titolo di MVP della NFL e di MVP del Super Bowl più di una volta in carriera.Tra il 2004 e il 2006, Brady ha avuto una relazione con l’attrice Bridget Moynahan dalla quale ha avuto un figlio John Edward Thomas Moynahan, nell’agosto del 2007.Sposato dal 2009 con la supermodella Gisele Bündchen ha due figli con quest’ultima: Benjamin Rein e Vivian Lake.

Christophe_LemaitreChristophe Lemaitre

Uno dei pochissimi atleti bianchi che può gareggiare in finali mondiali di velocità (100 e 200m) insieme a fenomeni di pelle scutra come Usain Bolt, Justin Gatlin e Yohan Blake. Nato in Francia nel 1990, spicca anche per la sua altezza (190cm) e il suo fisico muscoloso ma slanciato, oltre che per i suoi intensi occhi verdi.

Jiri_KovarJiri Kovar

Pallavolista nato in Cecoslovacchia, nel 1989 è stato naturalizzato italiano e milita nella nazionale italiana di pallavolo come schiacciatore. Uno dei giocatori più amati del panorama italiano di volley sembra essere attualmente single.

Thomas_CombezouThomas Combezou

Nato il 26 gennaio 1987 è un giocatore di rugby francese che gioca come centro di ¾ della forza lavoro Montpellier Hérault Rugby .Anche lui, ha posato seminudo per un calendario insieme ad antri rugbisti.

Lukas_PodolskiLukas Podolski

Calciatore è un calciatore polacco naturalizzato tedesco, attualmente attaccante dell’Arsenal. Occhi azzurro ghiaccio, Podolski è sposato con Monika Puchalski, dalla quale ha avuto il figlio, Louis Gabriel Podolski.

 

Luca_Vettori

Luca Vettori

Pallavolista italiano alto di 200 metri, gioca attualmente in serie A1 a Modena. Opposto della nazionale italiana, piace per il suo sguardo timido e riservato.

Sébastien_LoebSébastien Loeb

È un pilota automobilistico e pilota di rally francese, nove volte consecutive vincitore del Campionato del mondo rally. 40 anni ma fascino da vendere.

Fernando_Javier_LlorenteFernando Javier Llorente

È un calciatore spagnolo, attaccante della Juventus. E’ soprannominato il Re Leone ed è campione mondiale ed europeo con la nazionale spagnola.

4/5 - (1 vote)