Garmin Quantix 6x Solar: sportwatch dedicato al mondo della nautica e dello sport

Garmin Quantix 6x Solar è lo sportwatch che stavamo aspettando.

Lo sportwatch è un orologio digitale con mille funzionalità che consente oltre alla semplice visualizzazione dell’ora e delle notifiche, anche il monitoraggio avanzato dell’attività fisica e dello sport. Oltre alle semplici caratteristiche proprie anche di uno smartwatch, ha quindi potenzialità avanzate legate alle nostre attività sportive, e come nel caso di Garmin 6x Solar è specializzato nel settore nautico.

Garmin, società statunitese che ha sempre sviluppato dispositivi avanzati con tecnologia GPS, è da sempre tra le aziende leader nel settore degli sportwatch. Oggi propone una nuova serie disegnata per gli amanti del mondo sportivo e del mondo nautico, un gioiellino da portare al proprio polso per le proprie attività in mare, che non rinuncia ad un’estetica gradevole anche per le nostra vita quotidiana. La versione con la ghiera e il bracciale in titanio conciliano resistenza ed eleganza.

Una delle caratteristiche di rilievo di questo nuovo sportwatch nautico Garmin Quantix 6x Solar è sicuramente la ricarica solare. Accumula energia solare e amplia l’autonomia della batteria con le sue lenti Power Glass.

Le caratteristiche delle serie Quantix 6 affiancano il monitoraggio dell’attività fisica e sportiva a tecnologie vicine al mondo della nautica, come la gestione delle funzionalità complete per l’imbarcazione e del chartplotter Garmin, consente il controllo dell’autopilota, oltre alla riproduzione in streaming dei dati e musica, il salvataggio dei waypoint.

Se sei amante dello sport e della nautica Garmin 6x Solar è lo sportwatch che fa per te.

Promo
Garmin Orologio Fenix 6 Sapphire Smartwatch Silicone Nero GPS 47mm 010-02158-11
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • Gamma affidabile
5/5 - (1 vote)