Juventus Real Madrid streaming live

Per la Juventus campione d’Italia per 4 volte consecutive si avvicina la Champions League martedì 5 maggio 2015 allo Juventus Stadium andrà in scena la partita più attesa per il popolo bianconero.

Infatti la Juve incontrerà il Real Madrid in una sfida ad oggi in pieno pareggio 7 vittorie a testa ed un pareggio.

Insomma sarà una partita che si gioca su due match ad altissima tensione: Tevez contro Cristiano Ronaldo, campioni e stelle scenderanno in campo per dare spettacolo.

Allegri  probabilmente scenderà in campo con un 4-3-1-2, così composto.

La formazione probabile potrebbe essere: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Morata, Tevez.

 Ancelotti molto probabilmente schiererà un Real Madrid Classico e rodato con un bel 4-3-3, Casillas, Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo, Sergio Ramos, Isco, Kroos, Bale, James Rodriguez, Cristiano Ronaldo. 

Juventus Real Madrid in diretta: dove guardarla

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium sia su PC e Tablet e con Sky Go e Mediaset Play in mobilità. Quindi tutti gli abbonati hanno la partita garantita… mentre per i meno fortunati potranno visionare la partita live Qui:

Diretta Live

L’Autorità italiana per le Comunicazioni (AgCom) ha permesso a canale 5 in qualità di broadcaster italiano per i diritti in chiaro della competizione europea di trasmettere la partita in chiaro!

Lo spettacolo è assicurato, calcio d’inizi ore 20.45.

Buona visione!

Vota l'articolo