SETTIMANA DI GRANDE VOLLEY

Per tutti gli appassionati di pallavolo questo è il periodo più bello: siamo alle fase finali per la corsa dello scudetto e lo spettacolo si prospetta emozionante.
Sia per quanto riguarda la pallavolo femminile che quella maschile, questa settimana di giocherà la gara due delle eventuali cinque previste: la prima squadra che vince tre gare si aggiudicherà lo scudetto.
La gara due femminile tra Pomi’ Casalmaggiore e Igor gorgonzola Novare si disputerà stasera alle ore 20.30 al PalaRadi di Cremona già sold-out e sarà trasmessa in diretta tv su Rai sport. Sul campo delle casalesi le ragazze di coach Mazzanti cercheranno di ristabilire la parità dopo la sconfitta 3-2 di sabato subita in una gara equilibrata e ricca di giocate di altissimo livello. L’Igor gorgonzola invece cercherà di allungare la serie di vittorie, portandosi cosi sul 2-0 che le permetterebbe di avere la possibilità di vincere lo scudetto in casa durante gara 3.
Gara due maschile invece si disputerà domani sera alle ore 20.30 in casa di Modena, seconda classificata nella regular season che affronterà la testa di serie Diatech trentino. I ragazzi trentini, sulla scia dell’entusiasmo, hanno d’dapprima conquistato la finale eliminando in un serie molto combattuta Perugina e poi hanno agguantato gara uno in una partita al cardiopalma durata più di due ore, nella quale, sono riusciti a ribaltare un risultato che li vedeva perdere per due set a zero.
Quindi, stasera e domani sera, occhi puntati su Rai sport: ne vedremo delle belle!

Vota l'articolo