MILAN INTER, STASERA IL SUPER DERBY!ECCO LE FORMAZIONI

Chi vincerà il derby stasera?Milan o Inter?Tra meno di 2 ore il calcio d’inizio della grande sfida ai piedi della Madonnina. All’esordio sulla panchina dell’Inter Roberto Mancini si troverà di fronte proprio i cugini Milanisti, in quella che potrebbe essere la partita del rilancio per entrambe le squadre; ricordiamo che ad oggi l’Inter ha vinto più derby del Milan.

 Ma ecco le probabili formazioni:

MILAN: Pippo Inzaghi potrebbe schierare Diego Lopez in porta, la difesa a quattro sarà composta da De sciglio, Zapata, Mexes e Rami; Essien e Sulley Muntari saranno incaricati di dare legnate a centrocampo, poi Jack Bonaventura, Jeremy Menez e “il faraone” El Shaarawy saranno a sostegno dell’unica punta “El Nino” Fernando Torres.

INTER: Roberto Mancini potrebbe schierare dall’inizio “il Kuz” Kuzmanovic e M’Vila nella mediana viste le non perfette condizioni del “Profeta” Hernanes; a completare la linea di centrocampo ci saranno Fredy Guarin più esterno e Mateo Kovacic in veste di trequartista. Mauro Icardi e Rodrigo Palacio avranno il compito di sfondare la difesa milanista. La linea difensiva a quattro sarà composta da Dodò a sinistra, Yuto Nagatomo destra, con Ranocchia-Juan Jesus pilastri centrali; alle loro spalle Samir Handanovic a chiudere la saracinesca.

Scatenate l’inferno!!!!

Vota l'articolo