Migliori Palloni da Beach Volley Prezzi e Offerte

I palloni da beach si differenziano dai comuni palloni da pallavolo per le caratteristiche che devono avere sia come peso e come forma.

Infatti il beach volley è uno sport con delle regole completamente differenti rispetto a quelle della pallavolo e anche le condizioni “meteo” sono diverse: vento, freddo e pioggia possono essere situazioni climatiche a cui un giocatore di beach deve fare attenzione.

Per questo motivo i palloni da beach volley sono progettati e pensati con tali caratteristiche per adattarsi alle esigenze e alla spettacolarità di questo bellissimo sport

Palloni da Beach Volley Caratteristiche e Peso

Il Pallone da beach volley ha una dimensione maggiore rispetto a quello da pallavolo infatti misura dai  66-68 cm di circonferenza, il peso varia dai 260-280g e la sua pressione è di 0,175-0,225 kgf/cm².

Ovviamente come è avvenuto per i palloni da calcio e da pallavolo anche nel beach volley i materiali usati e le tecnologie si sono evolute moltissimo e abbiamo sempre di più palloni rivoluzionari.

Migliori Palloni da Beach Volley

Ora vogliamo mostrarvi una carellata dei migliori palloni da beach volley per acquistarli online in offerta.

Le migliori marche sono wilson, mikasa, molten ecco la nostra scelta per voi:

PromoBestseller n. 1
Palla da Pallavolo, Pallone Beach Volley Soft Touch Volleyball per Interni ed Esterni, Misura 5 (Blu/Giallo)
  • 👍【Durabile & Forte】Beurseaf Official Size 5 pallone beach volley è fatto di pelle PU di alta qualità, che è morbida, confortevole e resistente all'usura. La vescica è fatta di gomma di alta qualità, che è altamente elastica, resistente al calore e anti-invecchiamento. Superficie morbida e antiscivolo per una presa eccellente e il massimo controllo della palla.
  • 👍【Mestiere impareggiabile】 Il pallone pallavolo utilizza la tecnologia di incollaggio termico senza cuciture, che è estremamente resistente. Grazie alla sua squisita lavorazione, questopalla da pallavolo all'aperto ha un'eccellente tenuta all'acqua e all'aria e ha superato una serie di test rigorosi. È un pallone da allenamento ideale per i principianti.
Bestseller n. 3
CUCUBA Pallone Da Beach/Acqua Volley in Gomma da Allenamento o Partita Taglia 5
  • Pallone da Beach Volley anche in acqua da allenamento o da partita.
  • Pallone in gomma per un tocco più morbido e per garantire una maggiore durata.
PromoBestseller n. 4
Mondo Toys - Palla da gioco volley Beach Volley WILD WAVES - taglia 5 indoor, outdoor, beach, pvc sponge soft touch , colore verde azzurro rosa - 23032
  • Utilizzabile su varie superfici - Questo pallone da volley della linea Mondo Toys è l'ideale per il divertimento dei vostri bambini e per praticare la pallavolo beachvolley sia al chiuso che all'aperto | in palestra , in spiaggia o sull'erba la resa sarà eccellente
  • Dimensione e peso - La palla da Beach Volley Mondo è di taglia 5, con diametro di 20 centimetri e pesa 270 grammi | la palla viene consegnata sgonfia
Bestseller n. 5
Bibykivn Palla da Pallavolo,Pallone Beach Volley,Soft Touch Volleyball, per Spiaggia Palestra Addestramento,Articolo Con Zaino e Borsa a Rete Con Pompa,Taglia 5 (A)
  • 🏐【STANDARD DI GIOCO】puoi mostrare le tue abilità di pallavolo sulla spiaggia o in un altro luogo, ma può anche essere usato come palla da gioco. Con la nostra pallavolo, tu e i tuoi amici potete calciare, passare e colpire come un professionista.
  • 🏐【LAVORAZIONE ECCELLENTE】la pallavolo è realizzata in pelle di alta qualità ed è molto dimensionalmente stabile. La pallavolo è molto delicata nella mano e crea una sensazione di gioco ottimale. Cuciture cucite a macchina e ottima fattura, molto resistente Mantiene efficacemente la forma e la durata della palla, adatto per l'uso in tutte le condizioni atmosferiche all'aperto.

Allora cosa aspettate? Iniziate a risparmiare da ora

Infine, un’altro accessorio che non deve mai mancare quando si gioca a beach volley sono i calzari

Vota l'articolo