Le 10 atlete più sexy del momento

L’occhio vuole sempre la sua parte ecco perchè vi proponiamo le bellezze dello sport. Alcuni possano pensare che le ragazze che fanno sport non siano femminili: invece è tutto il contrario. Lo sport permette di modellare il corpo e le forme, di tonificare i muscoli per avere un corpo da urlo. Se siete curiosi, continuate a leggere la nostra lista delle 10 atlete piu’ sexy del momento.

Lista delle 10 atlete più sexy

Ecco la lista delle 10 atlete più sexy del momento nel mondo dello sport e non solo…dall’automobilismo al wrestling, sono sempre loro a regalarci grandi emozioni, soprattutto quando posano come modelle…fisici scolpiti e sorrisi da lasciare a bocca aperta.

Ana Ivanovic

Partiamo da lei, direttamente dalla Serbia la bellissima Ana Ivanovic, tennista sexy. Classe 1987 è una ex tennista serba tra le giocatrici più talentuose della storia del tennis, in carriera ha conquistato 15 tornei WTA in singolare, 

Si è ritirata dal tennis professionistico alla fine del 2016.È considerata, assieme a Maria Sharapova e ad Anna Kurnikova, come una delle atlete più belle della storia dello sport.

Ana Ivanovic

 

 

 

 

 

 

 

 

Lindsey Vonn

Qui sotto la leggendaria Lindsey Vonn, famosissima pluri campionessa Statunitense di sci. Classe 1984 è la sciatrice più vincente della storia dello sci alpino ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino.

Lindsey Vonn

 

Nicole Neal

Nicole Neal, atleta e modella Inglese del momento, appassionata di basket e calcio, classe 1992. Di professione fa la modella, ma di sicuro è molto appassionata di sport

Nicole Neal

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Sharapova

Non poteva mancare lei tra le atlete piu’ sexy del momento: Maria Sharapova, celebre e sempre bellissima, il tennis di questi tempi ci regala grandi emozioni

Maria Sharapova

 

Anna Fenninger

Anna Fenninger, classe 1988 è una ex sciatrice austriaca che ha conquistato un oro olimpico, tre ori iridati, due Coppe del Mondo generali, due Coppa del Mondo di slalom gigante e due Coppe Europa.

Anna Fenninger

 

 

 

 

 

 

Danica Patrick

Danica Patrick, direttamente dagli Stati Uniti, sexy pilota automobilistica  un’imprenditrice, testimonial pubblicitaria e modella.

Danica Patrick

 

 

 

 

 

 

 

 

Nikolina Jelic

Nikolina Jelic, direttamente dai campi di volley questa splendida e giovanissima atleta Croata, classe 1991.

Nikolina Jelic

 

 

 

 

 

 

Stacy Keibler

Stacy Keibler, sexy girl direttamente dal mondo del Wrestling. Chi dice che le donne non possano fare questo sport ed essere bellissime??

Stacy Keibler

 

 

 

 

 

 

Leryn Franco

Leryn Franco, grande atleta e modella olimpica Paraguayana specializzata nel tiro del giavellotto

Leryn Franco

 

Maria Kirilenko

Per finire sempre dai campi di tennis ecco Maria Kirilenko, tennista Russa di grande bellezza e talento

Maria Kirilenko

 

 

 

 

 

 

 

Buona visione a tutti i fan!

 

Fonti:

The Hollywood Gossip

Fanpop

Rumorsandrants

MAZonline

Allwon Media

Visionnoventa

 

 

5/5 - (3 votes)