Erovigor: il miglior integratore per le tue performance

Oggi vi vogliamo presentare Erovigor, l’ultimo integratore tonico per uomo 100% naturale che aiuta e supporta tutte le prestazioni fisiche legate alla potenza. Tra le sue caratteristiche principali c’è quella di essere un potente energizzante e di apportare un effetto sensibilizzante delle zone erogene.

Le caratteristiche del prodotto

Tra gli effetti principali riportati troviamo: 

  • Miglioramento del microcircolo
  • Potenziamento prestazioni 
  • Diminuisce l’affaticamento 
  • Potenzia la sessualità 
  • Incrementa il desiderio
  • Stimola la libido
  • Supporta la forza e la normale funzione sessuale
  • Migliora la performance
  • Potenzia le erezioni 

Questa nuova formulazione, totalmente a base di erbe(può essere assunto anche dai vegani)è prodotta in uno stabilimento che adotta tutti gli standard qualitativi e di sicurezza .Erovigor è certificato ISO 9001.Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Gli ingredienti scelti per la sua composizione provengono da una lunga ricerca basata sulle potenzialità della medicina tradizionale cinese. Il mix di questi ingredienti migliora la produzione di ossido nitrico rilassando i vasi sanguigni . Tra gli effetti auspicati c’è anche quello di aumentare il desiderio sessuale in uomini sottoposti a sessioni allenanti particolarmente intense e pertanto a forte stress psicofisico. 

Diverse ricerche infatti dimostrano che tra le cause principali del calo del desiderio, soprattutto in uomini che praticano body building troviamo stress, ansia da prestazione, fumo, stanchezza e alcol. Erovigor promette di aiutare, grazie alla sua formulazione innovativa, le performance in maniera naturale ed efficace. 

INGREDIENTI DI EROVIGOR

Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa è composto Erovigor

MACA

La Maca è composta da una combinazione di alcaloidi che stimolano certe parti del nostro cervello (l’ipofisi e l’ipotalamo) affinché producano diversi ormoni (come il testosterone) che aumentano l’impulso sessuale e la libido.

GANODERMA LUCIDUM (Reishi)

E’ un fungo che regola il sistema immunitario, combatte e riduce  lo stress. Frequentemente usato nella medicina tradizionale cinese, il Reishi è prezioso anche perché aumenta l’ossigenazione del sangue, l’afflusso sanguigno agli organi e l’efficienza cardiaca. Di conseguenza, ricevendo più ossigeno e nutrimento, muscoli, cuore e cervello funzionano meglio.

GINSENG AMERICANO 

Le proprietà benefiche del Ginseng Americano sono dovute ai cosiddetti ‘ginsenosidi’, i principali componenti chimici di questa radice. I ginsenosidi supportano il nostro sistema immunitario e ci aiutano a contrastare lo stress e la fatica, da sempre primi responsabili delle défaillance dell’uomo. 

RHODIOLA ROSEA

 Questa erba contribuisce al defaticamento sia mentale che fisico. Rinvigorisce e tutela facendo fronte allo stress della vita 

ARGININA

Il corpo usa questo amminoacido per creare una sostanza chiamata ossido nitrico (NO) che dilata i vasi sanguigni per migliorare la circolazione sanguigna. L’arginina è presente nella carne rossa e in altre fonti proteiche.

CORDICEPS SYNENSIS

Aiuta ad aumentare il flusso sanguigno.Il principio attivo di  Cordyceps Sinensis migliora il testosterone e la libido .

FRUTTO DI SCHISANDRA

Il frutto di Schisandra fin dall’ antica tradizione cinese è  stato utilizzato come rimedio rinforzante per la sessualità dell’uomo e della donna.Incrementala resistenza dell’organismo e migliora la performance fisica.

GINKGO BILOBA

E’ da sempre utilizzato come stimolante sessuale ed è presente in tutti gli integratori che aiutano il flusso sanguigno.  Ma non solo, aiuta anche la circolazione e aumenta l’energia mentale. L’estratto di Ginkgo biloba (GBE) quindi, oltre a facilitare il flusso sanguigno, aumenta i livelli di ossido nitrico e ha un effetto rilassante sul tessuto muscolare liscio.

ANGELICA SINENSIS (DONG QUAI)

L’acido ferulico presente in Dong Quai può proteggere dai danni prodotti dai radicali liberi e dai sottoprodotti nocivi dei processi metabolici producendo un’azione antiossidante.  L’acido ferulico potrebbe anche migliorare la fertilità aumentando il numero di spermatozoi e la motilità degli stessi.

COSTI

Una bottiglia da 20 capsule €49.99. Consigli d’uso 1 capsula prima o dopo i pasti preferibilmente con abbondante acqua. Non assumere più di due capsule al giorno

3.6/5 - (7 votes)