REDA REWOLUTION abbigliamento sportivo

Per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico  un ruolo fondamentale è ricoperto dall’abbigliamento, soprattutto per quegli sport che vengono praticati all’aria aperta e che necessitano di abbigliamento tecnico specifico.

Trovare capi con un rapporto qualità prezzo ottimale spesso è difficile ma oggi vorrei parlarvi delle linee di REDA  REWOOLUTION, una marca di abbigliamento sportivo che presenta una consolidata esperienza in questo settore e offre prodotti di altissima qualità  con un processo produttivo attentamente controllato  e volto a ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

Presente in  Italia dal 1865 REDA REWOOLUTION presenta diverse collezioni, sia per uomo che per donna,  che si adattano alla esigenze  di ogni sportivo, da chi ama lo sci a pratica golf.  Le linee prodotte sono:

  • Outdoor: abbigliamento sportivo per la montagna
  • In spire Active: ideato per gli sport di impattato poiché presenta un sistema di tessuto a rete per regolare meglio la traspirazione
  • Next to skin: per offrire un confort ottimale a stretto contatto con la pelle
  • Sport and fun ideale per il tempo libero con la caratterista di avere un tempo di asciugatura immediato

 La particolarità di questi capi di abbigliamento è l ‘elevata qualità  delle materie prime che compongono tutte le collezioni, in quanto si utilizzata lana merino certificata direttamente dalla Nuova Zelanda (ZQ Merino Fibre). L’elevata qualità di felpe, pantaloni, magliette e polo  è data non solo dal controllo rigido delle materie prime che devono avere standard elevati, ma anche dal sistema innovativo di fibratura che permette di eseguire con la massima libertà qualsiasi tipo di movimento ma allo stesso tempo essere  resistente e leggero. Inoltre, grazie ai tessuti naturali di cui sono composti questi capi e alla particolare struttura chimico fisica, il sudore è velocemente  assorbito e gli abiti risultano altamente traspiranti. Altra caratteristica fondamentale è la  capacità di proteggere dai raggi UVA ed essere termoregolati, senza però causare fastidi come il prurito.

Insomma  per chi cerca la qualità dell’ abbigliamento sportivo, REDA REWOOLUTION è sicuramente la marca più adatta a voi, e potrete tranquillamente sporcarvi dalla testa ai piedi: i capi possono essere lavati anche in lavatrice a 40 °!

5/5 - (1 vote)