LE NUOVE SCARPE NIKE ZOOM TRAIN COMPLETE

 Abbiamo provato le nuove Nike Zoom Train, leggere, belle e comode!

Oggi vi presentiamo una nuova scarpa Nike ideata per rendere i vostri allenamenti i più confortevoli e sicuri possibile: Nike Zoom Train Complete.

Nike Zoom Train Complete

Le scarpe Nike Zoom Train Complete a differenza di tante altre, non sono nate per incontrare le esigenze di un particolare tipo di sport, ma sono state ideate per essere utilizzate in quegli sport che uniscono sia una parte aerobica che un allenamento anaerobico, come ad esempio il Cross Training. Ecco perché Nike Zoom Train Complete si adatta perfettamente sia a coloro che praticano allenamenti in palestra, sia a coloro che praticano allenamenti cardio o circuiti.

imagesScarpa leggera e ammortizzata è ideale quindi per tutti quei nuovi tipi di allenamento che combinano discipline sportive diverse fra loro, con esigenze quindi molto diverse. Design semplice ma accattivante, è presente in diverse colorazioni, dal nero più classico fino a colori più accesi come l’azzurro o il rosso.

 

Caratteristiche delle scarpe Nike Zoom Train Complete

Una delle caratteristiche principali della scarpa è la sua ammortizzazione, grazie alla presenza dell’unità Nike Zoom Air che permette di assorbire gli impatti derivanti, ad esempio, da un allenamento cardio, evitando cosi di affaticare caviglie e ginocchia. Inoltre  la suola presenta una schiuma a doppia densità che aumenta l’ammortizzazione e permette di eseguire esercizi di sollevamento pesi con una stabilità maggiore. L’altra caratteristica importante di queste scarpe infatti è la massima stabilità, garantita dalla tecnologia Cavi in Flywire ed Engineered Mesh, che assicurano un’ottima sicurezza e impediscono alla caviglia movimenti errati soprattutto durante gli spostamenti laterali o molto repentini.

zoom-train-complete-mens-training-shoe

Infine, essendo una scarpa adattabile a diverse situazioni, la suola è stata ideata per avere un grip maggiore su qualsiasi superficie e presenta un rinforzo di gomma nelle zone più soggette ad usura.

La scarpa Nike Zoom Train Complete inoltre presenta un’ottima calzabilità e impedisce al piede di muoversi al suo interno, questo anche grazie ai doppi tiranti che servono a stringere la scarpa in base alla conformazione del piede.

 

 

Test e valutazione delle scarpe Nike Zoom Train Complete

Il Team di Body-fitness ha provato per voi Le scarpe Nike Zoom Train Complete, testandole in differenti tipi di allenamento, ed il giudizio non può essere che molto positivo: ottima stabilità e notevole confort sono le caratteristiche principali di questescarpe. Ma ecco a voi i voti sulle caratteristiche tecniche delle scarpe:

Calzata:  9      img-20161029-wa0025

Suola:  9

Stabilità: 10       

Resistenza: 9

Struttura: 8

Confort: 9

Estetica: 9

 

Acquistale subito e divertiti con Nike Zoom Train Complete.

5/5 - (1 vote)