Idee regalo di natale per lei

E come promesso ecco un articolo dove potrete trovare idee regalo per lei, e per lei intendiamo fidanzate, amiche, sorelle ,mamme e ragazze che vorreste conquistare. L’universo femminile, si sa, è molto complicato ed anche la scelta del regalo giusto potrebbe diventare un grosso problema. E anche sbagliare il regalo potrebbe diventare un secondo enorme problema. Ma non vi preoccupate, qui troverete tutti i consigli utili che fanno al caso vostro

1- Ama rilassarsi la sera con sedute di yoga e di Pilates che le ridanno energie? Ecco allora che un tappetino particolare potrebbe fare al caso suo, unito magari a qualche calza scherzosa e colorata da indossare durante gli allenamenti.

 

tappettino

  calze

 

2- Se invece è una donna che ama mantenere il controllo su qualsiasi aspetto della propria vita ecco che un braccialetto che monitora gli aspetti fondamentale della nostra vita è l’oggetto che fa per lei.  Questo  braccialetto da indossare sempre  aiuta a mantenersi attivi  registrando i passi, le calorie bruciate, minuti di attività e monitorando il tuo sonno. Inoltre si interfaccia facilmente con il tuo smartphone permettendoti di gestire tutto comodamente.          

41ThPAanwWL

3-    E’ una donna in carriera o lavora tantissime ore a settimana da non riuscire ad andare i palestra? La senti sempre lamentarsi che non ha tempo per il suo fisco? Ecco allora un comodo kit da palestra che può usare comodamente a casa magari quando s rilassa guardando un film: due cose in un momento solo!

kit palestra

 

4-  Se invece ama sempre essere alla moda e vestita in modo impeccabile, anche quando pratica dello sport, allora punta sull’abbigliamento sportivo. Felpe, tute, leggins, magliette, canottiere: ce ne sono di tutti i tipi e i gusti. Basta dare un occhio in giro!

 

tuta

 

5-   Molto spesso quello che frena le persone nell’andare in palestra è la pigrizia: bisogna vestirsi, preparare la borsa, uscire di casa ecc. MOlte volte non se ne ha voglia e si perde molto tempo. Ecco allora qualche attrezzo piccolo e poco costoso da tenere in casa, in modo da fare palestra quando si vuole        

step     tapis roulant     

 

6- E’ una amante della montagna e della neve, ma non le piace andare a sciare? Preferisce i boschi silenziosi e innevati? Allora un paio di ciaspole fanno al caso suo: le permetteranno di fare qualsiasi percorso innevato ed immergersi nella magia della neve.

 

ciaspole    

 

 

Vota l'articolo