Zumba Fitness il movimento brucia grassi anche su PS3 e 4

Spesso può risultare noioso praticare attività fisica o non si ha propria voglia (soprattutto di inverno) di uscire di casa per andare in palestra. Allora ecco che la tecnologia dei videogiochi ci viene in aiuto, con ZUMBA FITNESS. Per chi non ne fosse a conoscenza, la Zumba è un nuovo trend proveniente dagli Stati Uniti che unisce attività aerobica alla danza.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO ZUMBA FITNESS

Zumba Fitness è presente sia per PSP3 che PSP4 e permette di ballare tramite Kinect. Una volta inserito in console potrai scatenarti a ritmo di musica e imparare i passi di stili come reggaeton, salsa, cumbia, hip hop, mambo, rumba, flamenco e calypso.

E’ importante acquistare anche la Cintura Zumba Fitness così da ottenere un livello più preciso di riconoscimento dei movimenti dell’utente. Il gioco include più di 30 coreografie Zumba realizzate dall’ideatore della Zumba, Beto, e tantissime colonne sonore, alcune create appositamente per il gioco.
Una volta inserito il gioco nella consolle e sistemato le impostazioni iniziali, creando anche il nostro personaggio, dobbiamo ballare seguendo i passi di un istruttore, che si illuminerà di verde quando eseguiamo un passo ben fatto, mentre rossa quando sbagliamo l’azione o andiamo fuori tempo. Inoltre durante il ballo, che può durare anche 30-45 minuti, appare una barra per segnalare il punteggio del giocatore, molto utile nella modalità a due giocatori per capire subito chi è in vantaggio.

Per i principianti esiste una modalità tutorial molto ben fatta per imparare i passi a una velocità rallentata, aumentando via via il ritmo di esecuzione

Le  modalità di gioco avvengono in diversi scenari, tra cui palestrenight club, grattacieli e stadi di Zumbathon.

ZUMBA FITNESS IN OFFERTA PER PS3 E PS4

Se sei un appassionata di danza o di Zumba, o semplicemente cerchi qualcosa per fare attività fisica divertendoti, questo gioco da per te. Acquista su amazon Zumba Fitness al miglior prezzo. Ovviamente ci sono anche altre versioni del gioco

 

ZUMBA-PS3

 

Acquista ora ZUMBA PER PS3 E PS4 IN OFFERTA SOTTOCOSTO

 

Vota l'articolo