ACTION CAM: PER RICORDARE LE VOSTRE IMPRESE SPORTIVE

Per chi è un amante della fotografia e dei video, o semplicemente vuole avere un ricordo delle proprie imprese sportive, il famoso marchio Polaroid offre una valida alternativa compatta, colorata, divertente e poco costosa.

Se il vostro scopo non è avere il top di gamma (GoPro), indubbiamente la migliore, ma anche poco costosa la Polaroid Cube fa al caso vostro! Lanciata dalla casa produttrice lo scorso settembre, viene offerta in tre colori: nero, rosso e azzurro. Compatta e maneggevole presenta un magnete alla base che permette di essere collegato a qualsiasi superficie metallica e il rivestimento esterno è realizzato in gomma per assorbire gli urti 


Ha un sensore da 6 megapixel, che permette di catturare video  da 1920×1080, 1280×720 o 640×480 pixel con un angolo di 124 gradi. La sua batteria integrata ha una durata di un ora e 30 minuti. Inoltre è subacquea fino ad una profondità di 2 metri.

 

 

 

Il costo è abbordabile, in quanto di aggira intorno ai 100-120 euro (acquistabile anche su Amazon) e c’è la possibilità di acquistare anche accessori che permettono qualsiasi d tipo di ripresa per tutti gli sport.

Polaroid POLC3ST accessorio


 

 

 

 

 

 

 

Polaroid POLC3WC custodia subacquea

 

     

Vota l'articolo
Exit mobile version