IN SELLA ALLA VOSTRA NUOVA BICILETTA CON FOCUS ITALIA GROUP

La bella stagione, i paesaggi mozzafiato, il gusto della sfida, l’adrenalina che si percepisce in ogni pedalata, la felicità della fatica: sono queste e molte altre, le emozioni che un ciclista prova quando è in sella alla sua bicicletta. Chi ama la bicicletta lo fa in modo incondizionato ed è una passione che può essere vissuta in solitaria o insieme ad altri. Sicuramente il ciclismo è uno sport che appassiona tantissimi italiani ed è in forte crescita. E’ inutile dire che la migliore amica di un biker è la sua bicicletta che deve essere scelta con cura e precisione, affidandosi a mani esperte e ai migliori marchi, poiché sono le bikes che ti accompagneranno nei tuoi tantissimi viaggi.

Se vuoi affidarti a mani esperte nel settore, il gruppo Focus Italia Group, è quello che stai cercando: distributore in Italia di tutti i migliori marchi del ciclismo. Focus Italia Group offre infatti brand appartenenti al mondo Derby Cycle come Focus, Kalkhoff e Univega oltre che a Cervélo, distribuita in Europa da Cervélo Europe GmBh,  e ad Arinos, il Brand di city-bike e biciclette da bambino.  Focus Italia Group è leader nella vendita di biciclette ma non solo, offre ovviamente anche ricambi di alta qualità come HED, le ruote caratterizzate da una altissima tecnologia, e il marchio Mio, uno dei migliori in ambito contachilometri e GPS. I rivenditori autorizzati Focus Bikes Italia sono presenti su tutto il nostro territorio e sono in grado di seguire il cliente per permettergli di decidere la sua biciletta, con standard di qualità altissimi, in modo che diventi la sua migliore compagna di viaggio. Affidabilità, professionalità e marchi di altissima qualità sono i punti di forza di Focus Bikes Italia che rimane sempre in continuo aggiornamento e all’avanguardia grazie anche alla nuova piattaforma per l’acquisto on line. Quello che troverete visitando www.focusitaliagroup.it è qualcosa di diverso di un semplice e-commerce; vi troverete davanti a una esperienza unica, ad  un punto di riferimento che ogni appassionato di bici e ciclismo dovrebbe avere. Infatti per ogni marca di bikes sono presenti sezioni dedicate con ricchi contenuti, schede tecniche del prodotto che possono anche essere scaricate, immagini foto e video che permettono al cliente di immaginarsi davvero in mezzo alla natura, pedalando sulla sua nuovissima bicicletta. Inoltre tutti gli appassionati, potranno essere sempre aggiornati sulle news nel mondo del ciclismo anche attraverso i principale social network. 

Il portale di Focus Bikes Italia inoltre ti offre due possibilità, ovvero di acquistare in negozio, scegliendo  i rivenditori autorizzati in tutta Italia attraverso una mappa,, oppure ti permette di comprare la tua nuova bicicletta comodamente seduto in poltrona con un click, per riceverla direttamente a casa oppure ritirarla nei punti vendita più vicini a te. Acquistando direttamente sul sito, oltre la comodità del sistema, i clienti potranno anche risparmiare su qualsiasi acquisto futuro. Qualità, innovazione, professionalità e convenienza sono gli standard che troverete sul  sito www.focusitaliagroup.it , allora cosa state aspettando? La bella stagione alle porte, pendii, discese, e paesaggi mozzafiato vi attendono in sella alla vostra nuova e fiammante biciletta.

Buzzoole

5/5 - (1 vote)