PANTALONI SNELLENTI

 

Avere un corpo bello e scolpito è una impresa assai difficile, che costa fatica e sacrifici. A volta, nonostante tutti gli sforzi, non riusciamo a raggiungere il risultato voluto, sopratutto quando si va avanti con l’età, perchè liquidi e tossine si accumulano in certi punti critici. Ecco perchè sul mercato sono stati introdotti dei pantaloni, che assieme a uno stile di vita attivo, con attività fisica almeno 3 volte a settimana, e una corretta alimentazione, possono aiutare il corpo a modellarsi nel modo desiderato e sentirsi più belli.

 

COSA SONO  I PANTALONI SNELLENTI?

Sul mercato sono presenti tantissime tipologie di pantaloni snellenti, alcuni di ottima qualità altri minore. Inoltre ci sono differenze dovute al tipo di struttura che permette di raggiungere risultati diversi: ad esempio esistono dei pantaloni ad azione massaggiante o a effetto sauna. Quello che cambia è il tipo di tessuto e di struttura, infatti quelli che ti permettono di sudare, sono solitamente formati da neoprene che causa una sudorazione delle zone di contatto, permettendo l’espulsione di acqua e tossine. In generale i tipi di tessuto utilizzati sono solitamente poliammide, poliestere o elastan con strutture composte da cuciture disposte in modo particolare (sopratutto nei pantaloni ad azione massaggiante) che permettono una riattivazione del microcircolo. In alcuni casi, ci sono modelli che contengono alcune molecole ad azione snellente, come la caffeina o la centella asiatica.

Inoltre esitono diversi modelli, da quelli che si utilizzano come biancheria intima, fino a quelli che possono essere indossati per fare attività fisica. Il consiglio principale è quello di utilizzarlo il più possibile, anche durante la giornata lavorativa sotto i classici vestiti, anche perchè permette di modellare le forme proprio come una guaina

FUNZIONANO DAVVERO?

Come per tutti i prodotti in commercio i pareri sono discordanti, ma diverse persone che hanno provato questi pantaloni snellenti sono molto soddisfatti dei loro acquisti. Certo, non fanno miracoli, bisogna sempre ricordare che la sana alimentazione e l’attività fisica sono alla base di tutto. Però, nei casi in cui le fibre elastiche della pelle o il microcircolo, non funzionano più nel modo corretto, questi pantaloni danno un valido aiuto. Più vengono indossati, migliore sarà il risultato, quindi non smettete di utilizzarli se dopo una settimana non vedete ancora nessun miglioramento. Inoltre è bene comprarli di tipologie diverse (ad effetto sauna, senellenti, anti-cellulite, tonificanti) in modo da lavorare su diversi fronti ed ottenere risultati migliori.

 

Per concludere possiamo dire che, se utilizzati insieme a uno stile di vita attivo (basta anche mezzora di esercizi per le gambe al giorno), a una alimentazione sana questi pantaloni possono davvero fare la differenza.

I MIGLIORI MODELLI DI PANTALONI DIMAGRANTI

Esistono tantissimi modelli di pantaloni, da quelli snellenti, a quelli anti-cellulite, a quelli massaggianti: ognuno deve scegliere la tipologia migliore a seconda del suo problema. Ci sono diversi marchi, più o meno costosi a seconda dei modelli e dalla tipologia di tessuto, tra questi ricordiamo:

 

  • Lytess 
  • Safte linea benactiv 
  • Turbocell 
  • Farmacell 
  • Veofit 
  • Hot shaper 

Possono essere acquistati in negozi sportivi, in farmacia, oppure su internet. In particolare su Amazon puoi trovare diversi modelli e sopratutto diversi sconti.

Vota l'articolo