Integratori sportivi BEST BODY

Abbiamo già discusso in diversi articoli di come gli integratori possano contribuire a migliorare le performance degli sportivi e a velocizzare il recupero dopo gli allenamenti. Uno degli aspetti fondamentali  quando si comprano degli integratori è quello di puntare sulla qualità del prodotto e sull’affidabilità. Una azienda  leader nel commercio di integratori con ottimo rapporto qualità-prezzo è  la BEST BODY, realtà italiana che permette la scelta di più di 150 marchi sul suo sito e-coommerce. La possibilità di acquistare ad ottimi prezzi è dovuta alla linea diretta tra il produttore e il consumatore, senza costi di gestione che possono innalzare il prezzo. Inoltre il servizio di spedizione è molto celere, poiché in 24 ore potrete avere i vostri prodotti direttamente a casa. Gli ordini possono essere effettuati on-line oppure telefonicamente, grazie alla presenza di personale qualificato e molto disponibile. Tra i prodotti che potrete trovare all’interno del sito, segnaliamo questi 3 integratori di ottima qualità.

ALCUNI INTEGRATORI BEST BODY

THERMO GEN

Utilissimo per coloro che vogliono aumentare il consumo di grassi, è un termogenico formato principalmente da Sinetrol, Sinefrina, Foskolina, Mate e caffeina. Il primo composto, il Sinetrol ® presenta una concentrazione di 900mg, ideale per svolgere la sua funzione al massimo; oltre ad esso troviamo la Sinefrina che premette di stimolare il metabolismo e aumentare l’utilizzo dei lipidi, oltre che a regolare la motilità gastrointestinale. La Foskolina, studiata ormai da diversi anni, è un utile alleato sia per regolare la pressione arteriosa e le funzioni digestive, sia per equilibrare il peso corporeo.  Oltre a questi componenti troviamo altri estratti come la caffeina, il mate (antiossidante), la teobromina e il fucus, tutte molecole che agiscono in modo sinergico per aumentare l’utilizzo degli acidi grassi del corpo.

ISO PRO

Per gli appassionati di palestra, o per coloro che non riescono a raggiungere l’introito proteico consigliato ecco ISO PRO, proteine del latte isolate. Utilizzabile anche dai celiaci perché privo di glutine (eccetto il gusto biscotto). Ha un’elevata purezza essendo privo di proteine denaturate e con un contenuto di grassi e carboidrati inferiore dell’1%. Il tenore proteico è molto elevato (91%)  e presenta una solubilità in acqua molto elevata, ecco perché i 30g consigliati, possono essere sciolti anche in soli 100-150ml di acqua, in modo da essere più facilmente ingeribili. Le proteine isolate sono assimilate dal nostro organismo  in tempi molto brevi e questo permette che siano già prontie per essere utilizzate per la sintesi endogena di nuove proteine dopo breve tempo dall’assunzione. Inoltre presentano un valore biologico molto elevato e una concentrazione di BCAA (amminoacidi essenziali) di 7.6g per porzione, che le rende ottime per chi lavora in palestra e vuole aumentare la massa muscolare.

THUNDER

Infine ecco un prodotto fondamentale per aumentare al massimo i benefici di un allenamento: THUNDER .Integratore pre-allenamento, risulta ad essere completo grazie alla presenza di:

-Arginina AKG, amminoacido essenziale utilizzato a scopo energetico, ad una concentrazione di 2000mg per porzione

-Beta Alanina, amminoacido che agisce insieme all’Istidina per formare la Carnosina, amminoacido che previene la formazione dell’acido lattico. Viene infatti utilizzato da chi pratica sport aerobici prolungati per posticipare l’insorgenza della fatica.

– Creatina (Creapure®) ad una concentrazione di 1500mg per porzione. È composto che è utilizzato dai muscoli per rigenerare ATP, ovvero la molecola che viene scissa per ricavare l’energia necessaria alla contrazione. Rigenerare più velocemente possibile l’ATP permette una maggior capacità del muscoli di contrarsi e pospone l’insorgenza della fatica.

– Taurina (500mg per porzione): è utilizzata da molti sportivi a scopo energetico perché fornisce più energie durante la performance

– Tirosina (500mg per porzione), amminoacido non essenziale che permette di migliorare la risposta del corpo umano agli stressor esterni, come la fatica sia fisica che mentale. Ottimo quindi per chi pratica sport di endurance.

ALTRI COMPONENTI

Oltre a tutti questi componenti troviamo anche l’Acetil Carnicina (700mg per porzione), la Citrullina (500mg per porzione), caffeina (200mg per porzione) i Sali minerali come Magnesio e Potassio e le Vitamine. Il magnesio oltre che a ristabilire un corretto equilibrio degli elettroliti nella cellula, riduce la stanchezza e la fatica. Inoltre partecipa a molti processi come la sintesi proteica, il metabolismo energetico e la formazione dei tessuti connettivali. Il potassio invece permette la corretta funzionalità delle cellule nervose e muscolari, permettendo quindi il passaggio dell’impulso dai neuroni ai muscoli. Infine, ma non per importanza, sono presenti le vitamine B6. Sono fondamentali per il corretto funzionamento del sistema nervoso, del metabolismo di proteine, carboidrati e grassi. Permette anche una riduzione del senso di stanchezza cosi come la vitamina B12 che riduce l’affaticamento e regola il corretto metabolismo energetico.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi integratori presenti sul portale, che potete acquistare a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre per i primi iscritti c’è uno sconto del 5% su tutta la merce acquistata.

Per info visitate l’e-commerce

Buzzoole

5/5 - (1 vote)