Scarpe Adidas ZX Flux: prezzi e offerte

Le scarpe da ginnastica vengono ormai indossate anche nella vita di tutti i giorni perché, con il loro design alla moda e i diversi colori, possono tranquillamente essere portate sotto un jeans, un pantalone elegante o un paio di leggins.  Se si parla di comodità e di stile, non si possono citare la  Adidas ZX Flux, scarpe dal prezzo abbordabile che sono vendute in tutto il mondo.

ZX Flux Adidas: opinioni e recensione

Quando dobbiamo acquistare un qualsiasi capo di abbigliamento, quello che ci attira all’ inizio è l’estetica: prima guardiamo la bellezza e poi decidiamo in base a tutte le altre caratteristiche. Le scarpe Adidas ZX FLUX sono senza dubbio delle scarpe belle e originali. Inoltre sono presenti in commercio tantissime varietà differenti di colore, dalle classiche nere, indossabili anche nella vita di tutti i giorni, alle più stravaganti e colorate per i giovani. Due esempi di modelli molto stravaganti e amati sono le Adidas ZX Flux multicolor e le  Adidas ZX Flux leopard. Nel primo la scarpa è, come dice la parola, multicolor, con prismi che si alternano di colore diverso, molto adatta ai più giovani ma non solo. La seconda invece è tutta leopardata, molto amata dalle ragazze.

ZX Flux Adidas: caratteristiche

Il design

E’ vero che le scarpe devono essere comode e confortevoli, ma una delle prime cose che notiamo è l’aspetto estetico. E queste scarpe hanno un design molto accattivante che piace a tutti. Inoltre sono diponibili in tantissimi colori, in modo da soddisfare i gusti anche dei più stravaganti.  Come già accennato in precedenza per i giovani o le persone più eccentriche sono disponibili due modelli fantastici  le Adidas ZX Flux multicolor e le  Adidas ZX Flux leopard, ma esistono anche i modelli a tinta unica con colori più tenui e classici.

Comfort

 

 

Queste scarpe non solo solamente alla moda ma offrono anche una calzata molto confortevole. Il piede infatti viene avvolto in modo naturale grazie alla fodera che garantisce anche una ottima traspirazione. Soprattutto nelle calde giornate estive, il piede potrà respirare e mantenersi asciutto. La suola è in gomma e garantisce una camminata naturale e comoda. Non dimentichiamoci che queste sono scarpe da ginnastica e quindi sono progettate per praticare attività sportiva con il massimo comfort e la massima sicurezza. Il materiale di cui sono costituite  è sintetico sia internamente che esternamente  e in tutti i modelli, indipendentemente dal colore, è presente  il classico logo dell’Adidas a tre strisce in finta pelle. Inoltre la soletta interna è removibile, quindi adatta anche a coloro che devono indossare dei plantari e la tomaia è molto morbida.

Un esempio è la versione  Adidas torsion ZX Flux, resistente e comoda da indossare, grazie ai due sostegni: uno in gomma e uno in TPC. Presentano inoltre una  una tecnologia di torsione che garantisce il sostegno anche nella parte mediana del piede. Quindi, talloni, dita e caviglie saranno assolutamente ben protette e sostenute; questo le rende perfette anche per uscire tutti i giorni.

Adidas ZX Flux uomo, donna e bambino

Le scarpe Adidas ZX Flux sono presenti in commercio sia per uomo che per donna che per bambino. I colori sono diversi ma quelli classici esistono sia per uomo che per donna. La calzata è leggermente più stretta rispetto al proprio numero, quindi è consigliabile acquistare un numero 2/3 più abbondante del proprio.

Adidas ZX Flux prezzi e offerte

A seconda degli sconti e del tipo di modello, il costo delle scarpe  può variare da 50 fino anche a 170 euro. E’ quindi una scarpa che può essere accessibile alla maggior parte delle persone ed è consigliata per chi cammina molto o svolge lavori che richiedono di stare in piedi per diverse ore al giorno. Se volete risparmiare anche diverse decine di euro, vi consiglio di dare un occhiata ai prezzi on line: di sotto vi riporto alcuni link utili.

Vota l'articolo